Presentazione del volume “Le reti di impresa nella politica industriale. I contratti di rete e i contratti di sviluppo”

Giovedì 4 marzo alle 16.00, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Centro Europe Direct Napoli, Benevento, Avellino, Salerno LUPT “Maria Scognamiglio”, sarà presentato il volume “Le reti di impresa nella politica industriale. I contratti di rete e i contratti di sviluppo” (A cura di Paola De Vivo e Enrico Sacco).

Dopo i Saluti di  Matteo Lorito (Magnifico Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II), di Vittorio Amato (Direttore del Dipartimento di Scienze politiche, Federico II), e di Guglielmo Trupiano (Direttore Centro L.U.P.T., Federico II), seguirà la Discussione con Carlo Trigilia (Università degli Studi di Firenze) e Gianfranco Viesti (Università degli Studi di Bari Aldo Moro).

Saranno presenti gli Autori del volume.

Allegati e collegamenti
Locandina/Programma