Il 26 novembre 2021 alle ore 10:00, presso il Plesso universitario di P.zle V. Tecchio (Aula Magna “Massimilla”), si terrà l’evento “IPAZIA, una donna martire della libertà di pensiero: un confronto con i giorni nostri”.
L’evento è organizzato daLaboratorio 21, il cui scopo è quello di sperimentare un confronto esteso tra saperi diversi, su tematiche che richiedono per loro natura una ri flessione e un approfondimento multidisciplinare. L’intento è semplicemente quello di fare “Università”, contribuendo allo sviluppo di un pensiero critico su argomenti culturali di grande attualità e interesse.

Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili nella locandina/programma allegata.
E’ possibile seguire la discussione collegandosi su Teams (Codice Teams dell’evento: 3j2n4f5) o sul Canale YouTube al seguente LINK