Evento Ring “Una rete per le donne”

Domani, 12 marzo, alle ore 09.30 si terrà presso il Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo, Sala Giunta) si terrà il convegno “Autonomia delle donne e intelligenze femminili per una Napoli smart ed inclusiva: azioni e proposte” nell’ambito del Progetto RinG – RETI in GENERE, progetto finanziato dal POR Campania FSE 2007/2013 ed attuato da PA Advice S.p.A., dal Centro Interdipartimentale di Ricerca LUPT – Università degli Studi di Napoli Federico II e dal CdIE – Centro Iniziativa Europea..

I lavori dell’evento saranno aperti da Luigi De Magistris, Sindaco del Comune di Napoli, Guglielmo Trupiano, Direttore del Centro di Ricerca LUPT, Simonetta Marino, Consigliera delegata alle Pari Opportunità.

Fra i numerosi relatori della giornata di lavoro: Teresa Boccia, Direttora Urbanima-Lupt, Carmen Cioffi, Direttora della Scuola “R. d’Ambrosio”-Lupt, Massimo Colucciello, PAA (soggetto capofila del Priogetto), Enrica Amaturo, Direttora Dipartimento Scienze Sociali (Università Federico II), Flavia Marzano, Presidente Stati Generali dell’innovazione.

I lavori saranno conclusi da Simonetta Marino, Consigliera Delegata alle Pari Opportunità.

Download  del programma