DySES 2016 – Call for papers

Anche quest’anno il Centro LUPT dell’Ateneo Federico II promuove il DySES (Dynamics of Socio-Economic Systems) che si terrà a Cuba, a settembre, tra il 27 ed il 29 settembre, presso la facoltà di Turismo dell’Università de L’Avana.

Il DySES è un meeting internazionale focalizzato sulle tecniche qualitative e quantitative applicate alle scienze sociali, tematismo di grande importanza soprattutto a livello di decision making, secondo l’approccio “Better comprehension, better decsion making”.

L’evento è organizzato dall’Università degli Studi del Sannio (che da quest’anno ospita anche la sezione UNISANNIO del Centro Europe Direct LUPT dell’Università degli Studi di Napoli Federico II), dall’Universidad De La Habana e dall’Universidad de Sevilla ed è promosso dalla SISTUR (Società Italiana di Scienze del Turismo), dall’Università degli Studi di Teramo, dal Centro Interdipartimentale di Ricerca “Raffaele d’Ambrosio” (L.U.P.T.) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e dal Centro Europe Direct LUPT dell’Ateneo federiciano.

Call for papers

Download  della locandina