Di cosa parliamo quando parliamo d’Europa

A cura di Maria Esposito e Guglielmo Trupiano – A.A. V.V.

Il Centro Europe Direct LUPT “Maria Scognamiglio” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II continua la sua tradizione di patrimonializzare le principali interviste sviluppate in partnership con F2 Radio Lab nell’ambito del format “Di cosa parliamo quando parliamo d’Europa”.

Social innovation, il multilinguismo nell’UE, ma anche smart cities, trasferimento tecnologico, le ODR, il progetto “A Scuola di OpenCoesione”: queste alcune delle tematiche dell’e-book da approfondire, leggere e riascoltare, per parlare ed apprezzare, con maggiore consapevolezza, un’Europa sempre più vicina ai suoi cittadini.

Interviste a Guglielmo Trupiano, Maria Esposito, Pier Luigi Razzano, Marisa Squillante, Natalja Montefusco.

Anno di Pubblicazione: 2016

Formato: Pdf