Alle 5.00 di domenica 7 agosto 2016, ci ha lasciato Maria Scognamiglio, Responsabile dei processi contabili del Centro “Raffaele d’Ambrosio” Lupt e Direttrice Amministrativa del Centro Europe Direct Lupt dell’Ateneo federiciano.
Per tantissimi anni ha mostrato a tutti le sue non comuni doti di eccellente funzionaria, di grande manager, di riferimento per la nostra struttura, per tante altre dell’Ateneo e di altri Atenei, per Imprese e Istituzioni.
Le innumerevoli prove di affetto di queste ore, l’unanime apprezzamento che le stanno testimoniando Istituzioni, Imprese, Docenti, Colleghi degli Atenei, del CNR, dimostrano che è stata una Donna dalle doti non comuni, dedita al lavoro, alla famiglia, all’Ateneo che ha servito per oltre un trentennio.
La famiglia del Lupt tutta, le decine di collaboratori che si sono alternati nel tempo si stringono a Maria Antonietta, a Gianlorenzo, a Manuel, ad Enzo e alle famiglie Scognamiglio e Nisi, per testimoniare affetto sincero e solidarietà e si impegnano a mantenere vivo nel tempo il suo ricordo e la sua umanità.
CIAO MARIA, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!