Bootcamp di Alta Formazione in “Social Media Marketing & Digital Engagement”- SoMEN

Al via il 18 maggio 2020 la prima edizione, interamente digitale, del Bootcamp di Alta Formazione in “Social Media Marketing & Digital Engagement”- SoMEN riservato ai giovani laureati e laureandi in tutte le discipline

e organizzato in partnership tra il Centro L.U.P.T. “Raffaele d’Ambrosio” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e il Centro di Documentazione dell’Associazione Onlus “Siti Reali”.

L’obiettivo del Primo corso di alta formazione in Social Media Marketing & Digital Engagement è formare figure professionali nell’area digital marketing, quali digital strategist e social media manager, nonchè il profilo di  digital engager, professionista che lavora con i clienti o all’interno dell’azienda per elaborare, in ambito web digital, le strategie di comunicazione operative in linea con le dinamiche odierne delle aziende e la crescente richiesta di tali professionalità.

Il Bootcamp sarà svolto nell’ambito del Laboratorio di  “Digital customer experience” attivo presso il centro L.U.P.T. nell’area Innovazione e Trasferimento Tecnologico 
 dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e l’attività didattica, per questa edizione, sarà interamente svolta in modalità telematica. La frequenza al corso è obbligatoria e sarà certificata da un attestato finale di frequenza e superamento della prova finale. I partecipanti al Bootcamp avranno la possibilità di effettuare uno Stage di 1 Mese presso le aziende partner.

Per candidarsi è necessario inviare la domanda di partecipazione allegata al bando all’indirizzo email somenbootcamp@gmail.com entro e non oltre l’8 maggio 2020.


 Download materiali

Bando (in .pdf) 
Bando (formato editabile .doc)
Programma del Corso