5 aprile 2022 – Guglielmo Trupiano e le sue mille sfumature tra passato e futuro

Il giorno 5 aprile alle ore 10.00 sarà presentata la Scuola di alta formazione politica Guglielmo Trupiano ed in quella occasione sarà intitolata un’aula al compianto professore.

La mattinata sarà aperta dai Saluti istituzionali del Sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi.
A seguire, la Prof.ssa Marina Albanese, Direttore del Centro Lupt, presenterà la Scuola di Alta formazione politica intitolata a Guglielmo Trupiano.

Il Prof. Michelangelo Russo, Direttore del DIARC, e la Prof.ssa Carla Canfora Trupiano interverranno ricordando il volto pubblico e quello privato del Professore.

L’evento sarà disponibile anche online sulla pagina Facebook lupt.unina. Il link diretto è QUI