15 novembre 2023 – FilmEU – European University Talks

Siamo entusiasti di annunciare che all’interno del Progetto Erasmus+ RestART parteciperemo a FilmEU – European University Talks.

FILMEU si concentra sulla collaborazione strategica a lungo termine e la missione è quella di sviluppare un’Università europea che sia un modello per la collaborazione e l’integrazione europea nei campi delle arti e delle industrie creative.
Cosa c’è in serbo per te:
Unisciti a noi per un esclusivo evento dal vivo in cui avrai l’opportunità unica di dare uno sguardo in prima persona alla piattaforma Ment-Net di RestART per mentori e allievi che abbiamo creato. Questo evento fornirà una panoramica completa delle sue caratteristiche e funzionalità.
Punti salienti dell’evento:
Presentazione della piattaforma: immergiti nell’interfaccia intuitiva della piattaforma ed esplora le sue diverse funzionalità progettate per migliorare l’apprendimento e l’esperienza creativa.
Approfondimenti dai mentors: ascolta le loro prospettive sul potenziale impatto della piattaforma.
Domande e risposte interattive: ottieni risposte alle tue domande direttamente dal nostro team e dagli esperti coinvolti in questa iniziativa innovativa.

Salva la data e registrati:
📅 Data: 15 novembre
🕒 Orario: 15:30 CET
🌐 Posizione: https://videoconf-colibri.zoom.us/meeting/register/tJ0tcOChqDkqGN25zNE8JBg_Dm5_PpijNmKM#/registration

Segna sull’agenda e non perdere l’occasione di far parte di un momento emozionante. RestART e FILMEU si impegnano ad ampliare i confini della creatività, dell’innovazione e dell’istruzione. Non vediamo l’ora di condividere il nostro viaggio con voi.
Intraprendiamo insieme questo viaggio di trasformazione!